I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Acquario - Il portatore d’acqua

Dal 22 gennaio al 20 febbraio
Aquarius

L’uomo che porta la brocca d’acqua la divide liberamente con tutti coloro che hanno sete. Gli Astrologi pensano che questo sia un simbolo adatto a coloro nati sotto il segno dell’Acquario poiché sono molto generosi nel condividere i propri doni con gli altri. L’Acquario è infatti molto umanitario e ciò significa che spesso è interessato agli altri e si preoccupa degli altri come gruppo. Crede che ognuno sia un loro amico, sia che sia nero o bianco, ricco o povero, bello o bruttissimo. L’Aquario è un segno molto amichevole.

Molti Acquario hanno delle menti eccellenti. Sono molto bravi nelle materie scientifiche e sono particolarmente interessati a qualsiasi cosa possa aiutare gli altri. Sono spesso affascinati dai congegni e invezioni ed alcuni diventano loro stessi inventori. Altri possono aderire a movimenti politici che si interessano di questioni di giustizia e libertà. Le persone Acquario sono generalmente molto emotive, perché sono sempre interessate allo scambio di opinione e ad aiutare gli altri.

L’Acquario è un segno d’Aria, come i Gemelli e la Bilancia. Se siete un Acquario il vostro talento è la tolleranza e la comprensione verso gli altri. Avete il dono di essere capaci di percepire cosa le persone sentono o pensano realmente, a prescindere da come sono vestite o da quale tipo di vita conducono, e gli altri sentono che sono vostri amici perchè voi siete sinceramente interessati a loro. Con questo talento potete aiutare gli altri a fare del loro meglio nella vita.