I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Toro

Dal 21 aprile al 21 maggio
Taurus

Si usa l’immagine del Toro per descrivere questo segno perchè generalmente il Toro nei suoi movimenti è lento e pacifico. E’ deliberatamente rilassato e gusta il cibo. A una persona tipicamente Toro piacciono I comfort ed è capace di lavorare sodo per le cose che lo rendono felice. Proprio come un Toro, non perde facilmente la pazienza, ma quando lo fa diventa veramente arrabbiato ed è meglio stargli alla larga.

La cosa più importante per il Toro è la stabilità. Molti di loro amano le cose belle. Ma possono anche amare la terra e sentirsi felicissimi in campagna. Alcuni hanno belle voci e talento per la musica, o sono bravi nella scultura del legno. Altri sono molto pratici e possono essere ottimi ragionieri e contabili. Ma a volte le persone Toro impiegano molto tempo a decidere in cosa riescono meglio poichè il Toro è un segno molto paziente e non ha fretta.

Il Toro appartiene ad un gruppo di segni che gli astrologi chiamano segni di terra. Con questo intendono che il Toro possiede qualità di solidità e affidabilità che ricordano la Terra stessa. Anche la Vergine e il Capricorno sono segni di Terra.
Se siete un Toro i vostri doni sono la vostra affidabilità e l’abilità di portare pace e stabilità nelle vite altrui.